Steven Tyler: “Gli Aerosmith presto in studio per nuovo album”

In una recente intervista rilasciata a Billboard, Steven Tyler ha dichiarato che, nonostante il suo disco solista rimanga la priorità, gli Aerosmith inizieranno in tempi brevi a lavorare ad un nuovo album in studio. Ciò avverrà non appena avrà termine il tour mondiale attualmente in corso, che toccherà fra gli altri Stati Uniti, Giappone, Sud America e Messico.

Secondo Tyler è stato proprio questo tour a fare da collante e a far ritrovare l’armonia dopo i precedenti dissapori interni agli Aerosmith.

È buffo che ci sia servito questo (tour, ndr) per renderci conto di quanto siamo importanti gli uni verso gli altri. Ad un certo punto lungo la strada è riuscito a far tornare la band serena, così ci siamo detti: “Merda, dobbiamo fare un cazzo di album adesso!”. Quindi, sì, questo tour ci ha aiutato per realizzare un nuovo album.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info