Stone Temple Pilots: al lavoro con Chester Bennington dei Linkin Park

Chester Bennington, vocalist dei Linkin Park, ha collaborato con il gruppo grunge degli Stone Temple Pilots incidendo una canzone dal titolo “Out Of Time”. Bennington si è anche esibito ieri sera con gli STP al KROQ Wennie Roast, e le sue successive Chester Benningtonparole (“Appena finito il primo live con gli STP, è stato fenomenale!”) sembrerebbero lasciar intendere che in futuro salirà nuovamente sul palco con la band.

Queste le parole del chitarrista Dean DeLeo sulla collaborazione: “Abbiamo sempre ammirato la voce di Chester. I Linkin Park sono e resteranno la sua priorità, ma abbiamo sempre creduto che sarebbe stato bello fare qualcosa insieme prima o poi: per questo ci siamo accordati per registrare una canzone e siamo molto contenti del risultato”. Ricordiamo che la band si è separata dallo storico frontman Scott Weiland lo scorso febbraio.

Domani Bennington sarà ospite domani su KROQ, dove spiegherà in cosa consisterà il suo ruolo all’interno degli Stone Temple Pilots. La sua presenza nelle foto promozionali sul sito della band potrebbe far pensare che la sua partecipazione non sia soltanto momentanea, ma che possa portare ad interessanti sviluppi in futuro.

Potete ascoltare “Out Of Time” su SoundCloud.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento