Stratovarius: anteprima dell’artwork di “Nemesis”

Gli Stratovarius hanno rivelato l’artwork e la tracklist del loro nuovo album, “Nemesis”, in uscita il prossimo 22 febbraio per l’etichette earMUSIC. Il disco sarà reso disponibile sia nella versione classica formata da 11 tracce, sia in edizione speciale con due bonus. Il primo singolo estratto è “Unbreakable”, ed è stata pubblicata su Youtube un’anteprima del brano.


Timo Kotipelto ha dichiarato: «Scrivere quest’album è stato facile perché questa volta ci siamo presi tutto il tempo necessario. Abbiamo lavorato duro per farlo e speriamo che piaccia anche ai fan», e Matias Kupiainen gli ha fatto eco ricordando i mesi di duro lavoro: «Più o meno ho vissuto nello studio per quattro mesi, ossessionato da ogni dettaglio. Mi sento davvero sollevato di averlo terminato e sono molto felice del risultato e del suono ottenuto».

 TRACKLIST:

1. Abandon
2. Unbreakable
3. Stand My Ground
4. Halcyon Days
5. Fantasy
6. Out Of The Fog
7. Castles In The Air
8. Dragons
9. One Must Fall
10. If The Story Is Over
11. Nemesis

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento