The Beatles Next Generation: una band dei figli dei Fab4

Paul McCartney jr. avrebbe chiesto agli altri figli dei mitici Beatles, di unirsi per fare una band denominata The Beatles Next Generation.
Secondo il figlio di Macca all’ appello hanno risposto affermativamente Sean Lennon,  Dhani Harrison, mentre Zak Starkey (figlio di Ringo) pare abbia declinato, forse a favore del fratello minore Jason.

Può darsi, come dice Macca jr., che il sangue nelle loro vene è quello dei padri, ma sembra soprattutto un’operazione commerciale per sfruttare i nomi che portano che altro, poi ovviamente ci sarebbe da ascoltare i loro eventuali lavori, ma già partire con l’ingombrante “Beatles” nel nome del nome della band potrebbe essere un boomerang.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento