The Cure: nuovo album nel 2014

Sarà un 2014 produttivo per i Cure, che hanno di recente annunciato un nuovo disco in uscita quest’anno. Il quattordicesimo album della band è stato provvisoriamente intitolato “4.14: Scream”, come seguito di “4.13: Dream”, uscito nel 2008.

Oltre al nuovo LP, Smith e soci hanno parlato della realizzazione di alcuni DVD live, e anche di un nuovo tour sulla scia di “Trilogy”. Questo tour li aveva visti presenziare, nel 2002, ad una serie di concerti e festival a Bruxelles e Berlino, dove avevano suonato interamente gli album “Disintegration”, “Pornography” e “Bloodflowers”. Il seguito dello stesso tour, questa volta chiamato “Reflections”, iniziato nel 2011, aveva visto come protagonisti indiscussi “Three imaginary boys”, “Seventeen seconds” e “Faith”.

I Cure si esibiranno il 28 e 29 marzo alla Royal Albert Hall di Londra all’interno della manifestazione “Teenage Cancer Trust”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info