Timo Tolkki’s Avalon: il video di “Enshrined In My Memory”

È possibile vedere di seguito il video di “Enshrined In My Memory”, tratto dall’album “The Land Of New Hope” della nuova metal opera di Timo Tolkki, dal nome “Avalon”.
Il lavoro uscirà il 17 maggio tramite Frontiers Records e includerà ospiti speciali qualiMichael Kiske (Unisonic, ex Helloween), Sharon Den Adel (Within Temptation), Elize Ryd(Amaranthe, Kamelot), Russell Allen (Symphony X, Adrenaline Mob), Rob Rock (Driver, Impellitteri, M.A.R.S.), Tony Kakko (Sonata Arctica), Jens Johansson (Stratovarius), Derek Sherinian (Black Country Communion, Dream Theater) e Alex Holzwarth (Rhapsody Of Fire).
La storia è ambientata nel 2055 in un mondo devastato da catastrofi naturali e vede un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una terra denominata The New Land Of Hope.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento