U2 da Jimmy Fallon, guarda Invisible live sul tetto

La scorsa notte è ricominciato The Tonight Show di Jimmy Fallon e i primi ospiti musicali sono stati niente meno che gli U2, che in previsione dell’uscita del nuovo album iniziano a occupare gli spazi principali della tv americana.
La band irlandese ha suonato due canzoni. Per il nuovo brano Invisible sono saliti sul tetto al trentesimo piano del Rockfeller Plaza, e hanno suonato con la Rutgers University Marching Band al tramonto. Lo spazio sul tetto non è molto, e c’è da scommettere che i presenti, per quanto fortunati, abbiano temuto di finire di sotto.

Appena tornati in studio hanno suonato una versione acustica di Ordinary Love, la canzone candidata all’Oscar per la colonna sonora del film Mandela: Long Walk To Freedom. Durante la serata da segnalare anche la presenza di Will Smith, che si è cimentato con il presentatore nel divertente sketch L’evoluzione della danza hip hop.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info