Una reunion degli Oasis? Noel la esclude categoricamente

“Definitely Maybe” sta per compiere vent’anni e sono già partite le scommesse relative ad un’eventuale reunion degli Oasis, con tanto di riappacificazione tra Noel e Liam Gallagher. Proprio quest’ultimo aveva espresso nello scorso mese di giugno la volontà di riformare la band in occasione di questo importante ventennale. Anche Paul, il maggiore dei fratelli Gallagher, aveva acceso qualche speranza in merito ad una futura riappacificazione tra i due, dichiarando:

“Ho questa strana sensazione che in futuro potrebbe accadere qualcosa…magari tra due, tra tre anni. Non ci vuole altro che uno dica all’altro ‘guarda, mi spiace, ti voglio bene’. Non ci vuole altro che una cosa così”.

Ma smorzare gli entusiasmi, tuttavia, è intervenuto uno dei due protagonisti: Noel ha infatti escluso categoricamente che si possa tornare a suonare insieme e che possa fare parte di una reunion degli Oasis. La dichiarazione è arrivata tramite le pagine dell’edizione americana del magazine Rolling Stone.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info