Van Halen: bolle in pentola un ‘progetto segreto’, parola di Diamond Dave

A quanto pare qualcosa sta bollendo in pentola, in casa Van Halen, anche se non è ancora ben chiaro di cosa si tratti. David Lee Roth, il frontman della band, ha infatti svelato che il gruppo al momento è impegnato in una specie di “progetto segreto”.

L’amo è stato gettato durante una l’ultima puntata della sua web-serie “The Roth show”; Diamond Dave ha infatti detto, raccontando cosa ha fatto negli ultimi mesi: “Ho lavorato a un progetto grandioso coi Van Halen – non posso dire nulla, perché altrimenti dovrei venirvi a cercare uno a uno e farvi giurare di rispettare il segreto”.

La band, stanto alle ultime voci, sta lavorando a un nuovo album, il successore di “A different kind of truth” (2012), ma il progetto grandioso a cui David si riferisce potrebbe anche non essere questo.
I Van Halen, peraltro, dopo aver supportato il disco con alcune date estive nel 2012, si sono praticamente ritirati – annullando anche un certo numero di concerti già annunciati – rimanendo in stato di quiescenza.

Staremo a vedere…

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info