VAN HALEN: David Lee Roth «Se io e Eddie andiamo d’accordo, allora chiunque può farlo»

In una recente intervista a News.com.au, il cantante dei VAN HALEN, David Lee Roth, ha dichiarato: “Se io e Eddie riusciamo ad andare d’accordo, allora c’è qualche speranza per la pace nel mondo.
Ci sono scintille, c’è enegia, c’è un gruppo entusiasta più simile a una ciurma di pirati che ad una squadra di baseball. Ci sono ancora un po’ di scorribande qua e la, potete sentirlo nella musica. Abbiamo un po’ di conflitto di routine, ma ci facciamo anche un sacco di risate. Apprezzo molto questo lavoro privilegiato, rispetto ad altre cose che ho fatto, questo è il migliore. In una delle canzoni dico: «sono stato ricco e sono stato povero; ricco è meglio». Beh, è molto meglio“.

Segui anche la nostra pagina We Rock \m/

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento