Vinnie: “La reunion dei Pantera non accadrà mai!”

La francese L’Enôrme TV ha tenuto un’intervista con l’ex PANTERA ed attualmente batterista degli HELLYEAH Vinnie Paul Abbott. Diversi sono stati gli argomenti trattati.

Su Jeff Hanneman (chitarrista degli SLAYER recentemente deceduto):

Jeff manca a tutti noi. Jeff è stato un grande amico ed insieme abbiamo trascorso grandi moment. Auguro il meglio ai ragazzi degli SLAYER. E spero Jeff sia in un posto migliore.

Sulla pubblicazione del material inedito scritto dal fratello DIMEBAG DARRELL:

Al momento sono molto occupato con gli HELLYEAH, ora loro sono la mia priorità.  Quando avrò il tempo e quando sentirò che sarà il momento giusto, troverò il modo di pubblicarli e farli ascoltare alla gente. Mio fratello ha scritto un sacco di grandi cose che la gente ancora non ha ascoltato e io voglio che la gente possa farlo.

Sulla reunion dei PANTERA con Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, OZZY OSBOURNE) alla chitarra al posto di Dimebag Darrell:

Come potrebbero tornare insieme i PANTERA senza Dimebag Darrell? Questo è il nocciolo della questione. Non accadrà mai.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info