Alice In Chains: Cantrell: “Noi contro la discriminazione”

Jane Stevenson della QMI Agency ha recentemente parlato con il chitarrista degli Alice In Chains Jerry Cantrell riguardo all’ultimo album del combo di Seattle, “The Devil Put Dinosaurs Here”. Cantrell ha precisato che la band non intendere offendere nessuno quando nella title track dice: “The devil put dinosaurs here, Jesus don’t like a queer… No problem with faith, just fear.” (“Il diavolo mise i dinosauri qui, Gesù non ama gli omosessuali… nessun problema con la fede, solo paura”, ndr).
Si tratterebbe semmai del contrario:

Credo che la gente lo abbia capito – Non sto dicendo nulla contro le persone omosessuali. Noi puntiamo il dito contro una cosa veramente odiosa che sento dire dalla gente abbastanza regolarmente e che mi fa veramente incazzare. Se i vostri ideali hanno quella sorta di odio incondizionato o quel tipo di ragionamento esclusivo del tipo “io ho ragione e tu hai torto”, allora io non ho veramente tempo per voi.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info