Arctic Monkeys: arriva la versione acustica di ‘Do I wanna know?’

È stato rilasciato ieri sera sul canale YouTube ufficiale degli Arctic Monkeys un videoclip, registrato in bianco e nero presso gli Avatar Studios di New York, nel quale la band composta da Alex Turner, Jamie Cook, Nick O’Malley e Matt Helders esegue una versione acustica di ‘Do I wanna know?’. Il brano è contenuto all’interno dell’ultimo album in studio degli Arctic Monkeys, “AM”, pubblicato lo scorso settembre.

Alex Turner e soci – saranno di scena in Italia il prossimo 16 luglio al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, e il giorno successivo a Pistoia, nell’ambito della rassegna Pistoia Blues. I biglietti sono disponibili da mercoledì 5 febbraio sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 36 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info