BRYAN ADAMS: unica data italiana il 10 Luglio al Lucca Summer Festival

Bryan Adams, cantautore, chitarrista, bassista, attore e fotografo: il famoso rocker canadese sarà al Lucca Summer Festival per l’unica data italiana.

BRYAN ADAMS
Mercoledi 10 Luglio 2013
LUCCA Summer Festival
Piazza Napoleone ore 21,30
Posto In Piedi 35.00 + prev
Palchetto Statua Gold 80.00 + prev
Biglietti in vendita su www.ticketone.it

Nel 1991 pubblica “Waking Up the Neighbours”, che contiene l’hit-single (Everything I Do) I Do It for You brano tra i più celebri del suo repertorio che è rimasto per sedici settimane consecutive al top della UK Singles Chart, record tuttora imbattuto. Le sue canzoni sono state usate per le colonne sonore di quarantadue film ed in oltre 30 anni di attività, havenduto oltre 100 milioni di copie, tra album e singoli, in tutto il mondo. È stato numero 1 nelle classifiche di oltre 40 paesi,ed ha effettuato concerti in tutto il mondo. Nel 2008 Bryan si è classificato al 38º posto sulla lista dell’All-Time Top Artists, nel 50º anniversario della Billboard Hot 100 Charts.
Fin dagli inizi del suo percorso musicale, insieme al suo amico Jim Vallance, ha scritto e co-prodotto canzoni per artisti come Kiss, Tina Turner, Motley Crue, Joe Cocker, Bonnie Raitt, Celine Dion, Rod Stewart, Bonnie Tyler, Loverboy, Carly Simon, Ronan Keating, Neil Diamond, Prism, Johnny Hallyday. Il Nel 2010 ha ottenuto l’Allan Waters Humanitarian Award per aver preso parte a numerosi concerti e campagne di beneficenza nel corso della sua carriera e nel Marzo 2011 Bryan ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame.

BRYAN ADAMS
Mercoledi 10 Luglio 2013
LUCCA Summer Festival
Piazza Napoleone ore 21,30
Posto In Piedi 35.00 + prev
Palchetto Statua Gold 80.00 + prev
Biglietti in vendita su www.ticketone.it

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento