Chickenfoot: nuovamente assieme nel 2014

Il sito web ufficiale dei Chickenfoot, super-gruppo con il chitarrista Joe Satriani, il batterista Chad Smith e gli ex Van Halen, il bassista Michael Anthony e il frontman Sammy Hagar, è stato aggiornato con il seguente messaggio:

I Chickenfoot sperano di ritrovarsi per scrivere un po’ di nuova musica nel 2014.
Anche se non hanno suonato insieme, i ragazzi si sono incontrati diverse volte negli ultimi mesi.

Sammy si è fermato allo Skywalker Studio per le registrazioni del nuovo album di Joe e spera vivamente di riuscire a scrivere qualcosa di nuovo per i Chickenfoot. Chad e Mike si sono di recente incontrati con Sammy in studio per suonare alcuni brani nel suo prossimo album solista. Infine, Mike ha di recente suonato live insieme a Sammy nell’annuale concerto Cinco De Mayo di Tahoe.

Allora, i ragazzi sono impegnati, ma Chad si sta liberando e ci sono buone probabilità che torneranno a suonare insieme nel 2014, dopo che Joe e Sammy concluderanno i loro tour entro la fine dell’anno.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento