The Clash: Jones, Simonon e Headon di nuovo insieme per BBC Radio

Per i tantissimi fan in tutto il mondo sembrerà quasi un sogno, ma si tratta di realtà: il prossimo 6 settembre i tre ex Clash ancora viventi – Mick Jones, Paul Simonon e Topper Headon – si ritroveranno insieme in uno studio per registrare un’intervista con Cerys Matthews di BBC Radio 6 Music.

Sarà presente anche un piccolo pubblico di fan selezionati, che potranno partecipare con domande ai tre musicisti (chi volesse partecipare ha tempo fino al 25 agosto per provare a candidarsi, tramite il sito della stazione radio)

Il tutto si svolgerà presso i leggendari Maida Studios della BBC, nella parte ovest di Londra.

Cerys Matthews (ex cantante dei Catatonia, poi dj, speaker, conduttrice radiofonica, documentarista e autrice) in un comunicato stampa ha dichiarato: “Sono emozionata di poter parlare a fondo con Mick, Paul e Topper per Music 6 e farò domande sui loro esordi, le fonti di ispirazione e i loro percorsi di vita. La loro musica ha dato voce a una generazione, non solo a livello di sound, ma dando modo di scegliere come vivere di giorno in giorno – e ancora oggi suona fresca, grande e piena di messaggi positivi come non mai”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info