Dark Funeral: oggi concerto in streaming in diretta

Per festeggiare i vent’anni di attività, gli svedesi Dark Funeral partecipano a numerosi festival in tutta Europa. La performance di oggi 28 giugno, al Graspop Metal Meeting, dalle 18:05 alle 18:55, sarà trasmessa in diretta streaming su Skynet.be, e saranno impiegate numerose telecamere per riprendere la band che la folla da varie angolazioni.
La diretta sarà visibile anche per i possessori di smartphones tramite la Graspop Metal Meeting App.
Potete vedere il live a questo link.

La band stasera suonerà una setlist inedita, con pezzi che variano dal leggendario debut “MCD” del ’94 più l’intero classico “The Secrets Of The Black Arts” dall’inizio alla fine, arricchito da uno spettacolo pirotecnico. Questo è anche un modo per omaggiare il membro fondatore David “Blackmoon” Parland, morto all’inizio dell’anno: anche se Blackmoon lasciò la band dopo la release di “The Secrets Of The Black Arts”, è stato e sarà per sempre una parte importante dell’eredità dei Dark Funeral.

Exclusive Graspop 2013 setlist:
‘Open the Gates’
‘Shadows Over Transylvania’
‘My Dark Desires’
‘In the Sign of the Horns’
‘The Secrets of the Black Arts’
‘The Dawn no More Rises’
‘When Angels Forever Die’
‘The Fire Eternal’
‘Satan’s Mayhem’
‘Bloodfrozen’
‘Dark are the Paths To Eternity’

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info