DEEP PURPLE: pausa e poi nuovo album

Al termine del loro tour canadese, i DEEP PURPLE prenderanno la loro prima vera vacanza da dieci anni a questa parte, o almeno questo è quello che ha dichiarato il cantante Ian Gillan in un’intervista a Thestarphoenix.
Il musicista, poi,  è tornato a parlare del presunto nuovo album della storica band: «Non abbiamo ancora materiale nuovo, al momento. Ho letto le indiscrezioni, ma sono spazzatura».
Nonostante le difficoltà, non sembra proprio che Gillan e soci vogliano abbandonare le attività live: «Abbiamo suonato in 48 paesi lo scorso anno, abbiamo mangiato di tutto, dal cavallo al cane; qualunque cosa ci sia, fai sempre meglio a mangiarla, potresti non avere altro per ventiquattro ore! Tra di noi scherziamo spesso a riguardo. Se sei in Russia, con le pareti che gocciolano e non hai mangiato per due giorni, puoi guardare i tuoi amici e dire: è il glamour che ci tiene in vita».

We Rock \m/ powered by Avalon

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento