Depeche Mode: pronti ad entrare in studio

Notizia da non perdere per i fedelissimi dei Depeche Mode.

I fan che negli ultimi anni hanno visto la band centellinare le proprie proposte discografiche possono finalmente gioire perché la band sta per tornare in studio.
I DM negli ultimi quindici anni hanno pubblicato solamente quattro album (1997, 2001, 2005 e 2009), e vogliono dare un successore a “Sounds of the universe“.
Martin Gore, sentito da Quietus, ha affermato che la recente collaborazione con l’ex membro Vince Clarke ha rinvigorito la sua creatività. «Dopo il lavoro con Vince sono tornato a comporre per la band con molto più vigore. Mi ha dato un vero impeto creativo” ha affermato Martin.
Il musicista ha specificato che i Depeche saranno in sala dal mese prossimo e che sperano di completare i lavori per il nuovo album entro la fine del 2012.

Intanto il prossimo 12 marzo è prevista l’uscita dellalbum “Ssss” di Gore e Clarke che contiene i seguenti brani:
Lowly
Zaat
Spock
Windup robot
Bendy bass
Single blip
Skip this track
Aftermaths
Recycle
Flux

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento