Epica: Simone Simons è incita

Simone Simons Gli Epica, sulla loro pagina Facebook, hanno pubblicato il seguente messaggio:

Siamo felici nell’annunciare che Simone è incinta!
Simone e il suo partner Oliver Palotai (Kamelot, Sons of Seasons) sono in attesa del loro primo figlio a fine estate. Per assicurare le migliori condizioni di salute possibili a Simone e al suo bambino, abbiamo deciso di interrompere la nostra attività live a partire dal prossimo 1 luglio. Ciò significa che gli Epica quest’anno non parteciperanno al Masters of Rock Festival in Repubblica Ceca.
Questo non significa comunque che gli Epica se ne staranno con le mani in mano! Il nostro live DVD retrospettivo uscirà in autunno. Inoltre, durante la seconda metà del 2013, gli Epica cominceranno a lavorare su di un nuovo disco che uscirà nel 2014.
Non vediamo l’ora di incontrarvi agli show che restano quest’anno e torneremo l’anno seguente con un nuovo CD, più forti che mai!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento