Guns N’ Roses: AXL ROSE non sarà presente alla Rock and Roll Hall of Fame

Slash, Izzy Stradlin, Duff McKagan, Steven Adler, Matt Sorum e Dizzy Reed parteciperanno alla Rock And Roll Hall Of Fame che si terrà il prossimo 14 aprile a Cleveland.
L’unico grande assente della serata sarà Axl Rose che, in una lettera aperta, dichiara «Non parteciperò alla cerimonia e declino rispettosamente la mia introduzione nella Hall. Non voglio essere introdotto in mia assenza e nessuno degli altri membri è autorizzato a parlare in mio nome o accettare alcunché. Nemmeno gli ex-membri, i rappresentanti di etichetta o gli organizzatori possono pensare che, direttamente o indirettamente, io voglia essere incluso».
Dei rapporti non proprio idilliaci fra lui e Slash si sa già da tempo, ma pare che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso siano stati i commenti di Steven Adler, il batterista della prima formazione dei Guns, che ha attaccato l’attuale line – up del complesso definendola formata da “mezze – seghe“.
Potete leggere la lettera in cui Axl spiega le ragioni della sua decisione cliccando su questo link

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento