Imagine Dragons e Hard Rock Cafe: Global Takeover per il lancio del nuovo album

Global Takeover  per il lancio del nuovo album: Il video system degli Hard Rock Cafe del mondo è dedicato alla band.
Alcune t shirt autografate sono nascoste nei rock shop del mondo. Tra questi anche Roma Firenze e Venezia.

2-17 ID Artist Takeover LogoOggi, Martedì 17 Febbraio 2015, in concomitanza con l’uscita del nuovo album Smoke + Mirrors, gli Imagine Dragons, dopo la loro recente apparizione a Sanremo, sono ancora protagonisti in Italia come primi artisti ad avere il controllo del circuito video-system di Hard Rock Cafe a livello mondiale e quindi anche nei Cafe di Roma, Firenze e Venezia. La playlist della giornata è stata infatti decisa dalla band che oltre al video del nuovo album ha inserito i brani delle loro band preferite tra cui Nirvana, Outkast, Talking Heads, The Cars e molti altri.  La playlist, così stabilita, sarà proiettata sugli oltre 20mila schermi nelle 151 locations nel mondo includendo gli Hard Rock Cafe italiani. Inoltre, Hard Rock in occasione del lancio dell’album ha messo a disposizione un numero limitato di T-shirt della 33esima Signature Series autografate da ciascun membro della band che sarannonascoste, tra le altre t-shirt in vendita, in alcuni dei vari Rock Shop nel mondo e tra questi potrebbe esserci anche un Cafe italiano. Anche i Rock Shop italiani dunque attendono i numerosi fan che cercheranno questi pezzi unici e che potrebbero avere la possibilità di trovarli.

Sempre per l’occasione anche negli Hard Rock Cafe italiani saranno a disposizione alcuni drink a edizione limitata “Imagine Dragons” come il the Dragon Berry Daiquiri,Radioactive Lemonade e la non-alcoholic Imagine Smoothie. Una parte del ricavato della vendita dei limited edition signature drinks  sarà dato in beneficienza.

 

Questa operazione è frutto della partnership che vede Hard Rock International e Imagine Dragons coinvolti nella Signature Series: Edition 33. Imagine Dragons, rock band Multi-platino e vincitrice di GRAMMY®Awards, e Hard Rock International hanno unito le forze per combattere il cancro sostenendo la fondazione della band The Tyler Robinson Foundation, attraverso la Signature Series: Edition 33 disegnata dagli Imagine Dragons stessi. La 33esima Signature Series che prevede una pin e una t-shirt da uomo a edizione limitata, con un disegno originale a firma Imagine Dragons, sarà disponibile on line su hardock.com, nei rock shop e negli Hard Rock Cafe, Hotel e Casino di tutto il mondo, a partire da Gennaio 2015.

Il ricavato della vendita della Signature Series sarà devoluto alla Tyler Robinson Foundation (TRF), un’organizzazione istituita nel 2013 dalla band per aiutare le famiglie a sostenere e gestire i costi finanziari imprevisti di una malattia come il cancro pediatrico. Tyler Robinson Foundation assegna consulenti finanziari alle famiglie colpite dalla malattia e copre le spese necessarie in queste situazioni come la custodia dei bambini, l’affitto, le bollette e le spese di viaggio per i trattamenti. Attraverso la Signature Series: Edition 33, è possibile aiutare gli Imagine Dragons nella loro mission che punta a sostenere concretamente le famiglie alle prese con l’onere finanziario di una malattia come il cancro infantile, in modo che possano concentrarsi sui trattamenti e sulla guarigione.

HR Imagine Dragons Signed-9372_lightHard Rock’s Signature Series Lineup

Hard Rock più di 20 anni fa mise a punto il concetto di partnership con musicisti e gruppi musicali di fama mondiale per creare e donare disegni fantasiosi. Questi disegni unici sono diventate poi delle T-shirt che vengono vendute nelle proprietà Hard Rock in tutto il mondo. Una parte del prezzo di vendita va a sostenere una Charity particolare scelta dall’artista. Gli Imagine Dragons dunque si uniscono ad una lista di icone leggendarie della musica come U2, Kiss, BruceSpringsteen, Eric Clapton, The Who, Jon Bon Jovi, Linkin Park, Shakira, Ringo Starr e Jimi Hendrix. Sono tutti nomi che sono diventati parte del programma Signature Series di Hard Rock, che ha contribuito a raccogliere milioni di dollari percause benefiche in tutto il mondo.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info