Iron Maiden, Bruce Dickinson ai fan: “Grazie per il sostegno e l’affetto. Sono commosso”

L’affetto e la solidarietà ricevuta dai propri fan, per le sue condizioni di salute, hanno fatto commuovere Bruce Dickinson. Il celebre frontman degli Iron Maiden ha così deciso di affidare a Rod Smallwood, storico manager della band, il compito di ringraziare ciascuno di voi per l’enorme supporto.

Ecco cosa ha scritto Smallwood a riguardo:

“Bruce mi ha detto di ringraziare tutti per l’enorme supporto e gli auguri di buona guarigione ricevuti. È stato estremamente toccato e incoraggiato dall’affettuosa e genuina risposta ricevuta dalla grande famiglia mondiale dei fan dei MAIDEN. La radioterapia è cumulativa e i suoi effetti permangono nel corpo per tre settimane dopo l’ultimo trattamento, quindi, sebbene la cura di sette settimane a cui Bruce è stato sottoposto sia terminata, ha di fronte un lungo periodo di notevole dolore e malessere. Fortunatamente ora sta iniziando a recuperare e il dolore e il gonfiore diminuiranno nel corso dei prossimi due mesi, alla fine dei quali potrà fare una risonanza magnetica. Solo allora sapremo se il tumore è stato completamente distrutto. Ad ogni modo la prognosi resta estremamente positiva e tutti sono ottimisti circa un completo recupero. Dopo la risonanza magnetica vi daremo un aggiornamento tramite il sito ufficiale, probabilmente a fine maggio. Successivamente a Bruce serviranno alcuni altri mesi per tornare in piena forma. Ovviamente il resto della band sta dando il proprio supporto e i piani dei MAIDEN dipenderanno dai progressi di Bruce.
Vi preghiamo di continuare a mandare i vostri pensieri positivi, sono molto apprezzati”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info