Janis Joplin: ascolta la versione inedita di "Move over"

È stata resa disponibile in streaming dall’edizione americana online di Rolling Stone a questo indirizzo una versione inedita di “Move over“, brano scritto e cantato da Janis Joplin originariamente inserito in “Pearl” del 1971.
La canzone sarà inserito in “The Pearl sessions”, collezione di outtake, registrazioni dal vivo, rarità e mixaggi alternativi che raggiungerà i negozi il prossimo 17 aprile.
Registrato con la Full Tilt Boogie Band, gruppo che accompagnò la cantante texana per il suo ultimo tour, “Pearl” fu pubblicato postumo tre mesi dopo la scomparsa della Joplin, avvenuta nell’ottobre del ’70; nell’album, che rimase per nove settimane in testa alla classifiche di vendita statunitensi, figurano le hit “Cry baby”, scritta da Jerry Ragovoy e Bert Berns, e “Me and Bobby McGee”, di Kris Kristofferson e Fred Foster.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento