Kiss: niente reunion della line-up storica al Rock And Roll Hall Of Fame

Reunion sì o reunion no? Dopo le smentite da una parte e le ri-aperture dall’altra, arriva un no apparentemente definitivo, nonostante ancora  non sia giunto a termine il dibattito su quale formazione dei Kiss si esibirà alla cerimonia che sancirà l’ingresso della band nella Rock And Roll Hall Of Fame.
Dopo Gene Simmons che inizialmente si era dichiarato favorevole ad una reunion con Ace Frehley e Peter Criss, Paul Stanley aveva invece fatto sapere di essere di parere contrario, giudicando una reunion con i due membri storici “improbabile”. Infine arriva il no definitivo (!?) da parte dello Spaceman Ace Frehley, che si è prodigato nello smentire le voci a riguardo una possibile partecipazione sua e di Peter Criss.
Ecco quanto detto da Frehley nel corso di una recente intervista:

Non credo che i fan dei Kiss saranno molto contenti di sentire questa notizia, perché a questo punto Paul e Gene hanno deciso di suonare con Tommy Thayer ed Eric Singer, e sembra che quelli della Rock And Roll Hall Of Fame siano d’accordo con loro. A questo punto, non sono neanche sicuro che ci andrò. Infatti, se non mi devo truccare e salire sul palco per suonare in una reunion di tre pezzi per i fan, che cosa ci vado a fare? Non so perchè sia stata fatta questa scelta, e a questo punto non me ne frega neanche niente. Non sei disposto a fare una cosa per i fan dopo che questi ti stanno supportando da 40 anni?

Commenti

Commenti

About Redazione

Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info