Limp Bizkit: Fred Durst vuole licenziare due componenti della band

Fred Durst si è stancato di certi comportamenti e di certi scherzi di John Otto e DJ Lethal, ed è intenzionato a cacciarli definitivamente dai Limp Bizkit.

Appena è saltata fuori la possibilità di un licenziamento, DJ Lethal ha dichiarato: «Negli ultimi quattro anni abbiamo lavorato insieme per portare i Limp Bizkit ai livelli odierni… ed essere buttato per strada dopo che la band ha ottenuto un nuovo contratto (la band americana ha da poco stipulato un contratto con l’etichetta Cash Money, ndr) ed una nuova possibilità non è bello. Non è possibile allontanare le persone che ti hanno aiutare ad arrivare dove sei ora. I fan devono sapere che se due 2/5 della band originale non suoneranno ai concerti, non sarà una cosa sincera nei loro confronti.»


Otto e DJ Lethal non sono stati ancora cacciati ufficialmente, e a meno che non decidano di cambiare atteggiamento ed adattarsi alle richieste di Fred Durst, il licenziamento è imminente.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento