Machine Head: al lavoro sul nuovo album

Robb Flynn, voce e chitarra del gruppo Machine Head ha pubblicato oggi sul sito ufficiale della band la notizia che sono ufficialmente iniziati i lavori sui demo per il nuovo album. Flynn ed il batterista McClain hanno iniziato oggi a lavorare con il produttore Juan Urteaga sul materiale che sarà incluso nel seguito di “Unto The Locust”, ultima release della band, che risale al 2011.

Flynn ha dichiarato:

Lunedì è stato un giorno di prove molto produttivo per me e McClain; uno di quei giorni in cui, senza un particolare motivo, tutte le cose finiscono al posto giusto ed acquistano un significato. È una sensazione sorprendente e difficile da spiegare, ma sentiamo di aver fatto grandi passi avanti. Abbiamo creato nuovi riff, esplorato nuovi concetti e nuove idee si sono materializzate. Decisamente uno di ‘quei giorni’.

Phil Demmel, chitarrista della band è attualmente impegnato in una serie di clinic per Jackson Guitars; i Machine Head si sono separati dal loro bassista Adam Duce in febbraio e ad oggi non è ancora stato annunciato il suo sostituto.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento