MANOWAR: in uscita KINGS OF METAL MMXIV!!!!

Comunicato stampa:

I MANOWAR il 28 febbraio pubblicheranno su Magic Circle Music/AudioglobeKings Of Metal MMXIV“, riregistrazione dello storico album “Kings Of Metal” del 1988.

In occasione del venticinquennale dell’uscita di Kings of Metal, la band ha deciso di regalare ai fans una versione completamente rinnovata negli arrangiamenti e nella tracklist a cui sono state aggiunte ben nove tracce con più di 40 minuti di musica.

Per la nuova narrazione di “The Warrior’s Prayer MMXIV”, i Manowar hanno scelto l’attore Shakespeariano britannico Brian Blessed, famoso per i suoi importanti ruoli nell’ Enrico V di Kenneth Brannagh, nell’ Alexander di Oliver Stone e conosciuto dal grande pubblico come il Principe Vultan del cult movie “Flash Gordon”. Per gli effetti sonori invece è stato reclutato Hamilton Sterling, veterano di Hollywood che ha collaborato a diversi film importanti quali “Batman – The Dark Knight”, “Men In Black 3”, “War of the Worlds”, e “Master and Commander: The Far Side of the World”, due dei quali gli hanno fatto vincere l’oscar come miglior tecnico del suono.

Kings Of Metal MMXIV” uscirà come doppio cd con un booklet di 24 pagine con foto mai viste della band e con un nuovo artwork, sempre curato dal leggendario artista fantasy Ken Kelly.

Kings of Metal MMXIV Track List (order not final):

Disc 1:
Blood Of The Kings MMXIV
Hail And Kill MMXIV
Heart Of Steel MMXIV
Kingdom Come MMXIV
Kings Of Metal MMXIV
Sting Of The Bumblebee MMXIV
The Crown And The Ring MMXIV (Orchestral Version)
The Warrior’s Prayer MMXIV
Wheels Of Fire MMXIV
Bonus Tracks:
Heart Of Steel MMXIV (Guitar Instrumental)
The Crown And The Ring MMXIV (Metal Version)

Disc 2:
Bonus Tracks:
Blood Of The Kings MMXIV (Instrumental)
Hail And Kill MMXIV (Instrumental)
Heart Of Steel MMXIV (Acoustic Intro)
Heart Of Steel MMXIV (Orchestral Intro)
Heart Of Steel MMXIV (Instrumental)
Kingdom Come MMXIV (Instrumental)
Kings Of Metal MMXIV (Instrumental)
Wheels Of Fire MMXIV (Instrumental)

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info