Marlene Kuntz: guarda il nuovo singolo ‘Solstizio’

Dopo un countdown piuttosto serrato, i Marlene Kuntz hanno finalmente diffuso in rete un primo assaggio di quello che sarà il loro nuovo lavoro in studio. Senza lasciare nulla al caso, questa mattina alle 7:04 precise, sulla pagina Facebook ufficiale della formazione piemontese è comparso in anteprima il video del primo estratto ufficiale, intitolato “Solstizio“.

Sapete che a noi piacciono i dettagli, ed è appropriata la nostra volontà di estenderlo a tutti voi in quel momento

si leggeva ieri sera sul social network. Questa mattina, invece, il lancio ufficiale del clip con il messaggio:

Grazie di cuore a chi è venuto qua di buon mattino. Secondo il meridiano di Greenwich il solstizio dell’estate 2013 è alle 5.04. In Italia, dunque, è alle 07.04. E… beh, la nostra canzone si intitola ‘Solstizio’, e quale minuto migliore del quarto dopo le 7 del mattino poteva esserci per augurare la miglior fortuna possibile al nostro apripista? Ascoltavelo con calma, con gli auspici dell’alba, che in genere, dicono, ha l’oro in bocca.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento