Mechanical God Creation firmano con Ronin Agency

In queste ultime settimane, Ronin Agency, agenzia ufficiale dell’Underground Metal Alliance, ha selezionato e incontrato quelle che riteneva essere le migliori bands dell’Underground italiano, con l’obiettivo di creare un piccolo grande roster che rappresentasse la punta di diamante dell’UMA. Ora che le trattative sono pressoché concluse, è arrivato il momento di fare qualche nome.
Il primo gruppo ad essere annunciato è quello dei Mechanical God Creation, storica female fronted band del nostro Underground che avrà il ruolo, insieme ad altri due nomi altrettanto storici, di capitanare questo ristretto roster ad indirizzo prevalentemente estremo e sperimentale. Ronin e U.M.A. si occuperanno, attraverso un lavoro di Management, Promozione e Booking, di dare giusta visibilità e supporto alle migliori realtà del nostro paese, con particolare riguardo alle proposte più innovative.
Per scoprire gli altri nomi e il roster nella sua interezza, l’appuntamento è tra qualche giorno.

Mechanical God Creation
http://www.mechanicalgodcreation.it/

Ronin Agency
http://www.roninagency.it/

Underground Metal Alliance
http://www.undergroundmetalalliance.com/

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info