Morgan si lancia dal palco. Il pubblico non lo prende

Non tutti i fans sono preparati allo stage diving, espressione con la quale viene descritto il tuffo dal palco del quale il mitico rocker Iggy Pop è stato pioniere, ma che altre star come il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder o Piero Pelù – per rimanere in terra italica – ne hanno fatto una vera e propria arte; è andata infatti male, lo scorso 27 dicembre, a Marco Castoldi, in arte Morgan, ex leader dei Bluvertigo, rilanciato dal clamoroso successo ottenuto come giudice di X-Factor.

Le immagini della ‘disavventura’ sono state diffuse dal portale ‘Fanpage.it’: Morgan si trovava al Demodé, un club di Modugno, in provincia di Bari, quando durante il live djset con il quale sta girando l’Italia, ha provato a lanciarsi sul pubblico, per poi evidentemente surfare con i propri fans, ma qualcosa è andato storto e non ha trovato “braccia” pronte ad accoglierlo.

Subito soccorso da alcuni uomini della sicurezza, Morgan è apparso molto scosso dopo essersi rimesso in piedi; fortunatamente per il cantautore, solo tanta paura e una bella “botta” causata dal salto nel vuoto.

Verrebbe da dire “Il pubblico dei concerti non è più quello di una volta“.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info