Motörhead: annullato il tour europeo estivo

I Motörhead hanno cancellato le date del loro tour europeo estivo dopo che i medici hanno consigliato al loro frontman Lemmy di stare a riposo per un po’ di tempo per recuperare il suo stato di salute dall’ematoma diagnosticatogli lo scorso mese.

Il batterista della band, Mikkey Dee, ha rivelato la notizia al giornale svedese GT. Egli ha riferito che le condizioni di Lemmy stanno migliorando ma ha anche detto:

I medici di Berlino hanno raccomandato il riposo per un altro paio di settimane. Non possiamo continuare a cancellare spettacolo dopo spettacolo, è troppo costoso. Quindi purtroppo dobbiamo annullare l’intero tour. Ci sarà comunque presto un annuncio ufficiale sul suo stato di salute!

Noi della redazione di We Rock \m/ non possiamo fare altre che augurare un pronto recupero a Lemmy facendogli un in bocca al lupo!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info