Pantera: videoclip del brano inedito Piss

In occasione del ventesimo anniversario della pubblicazione dello storico Vulgar Display Of Power celebrato lo scorso 25 febbraio, i Pantera hanno annunciato sulla loro pagina facebook di essere al lavoro sul videoclip del brano inedito Piss. La canzone è stata incisa durante le sessioni di registrazione del sopra citato album ed è l’unico brano completo della band mai reso pubblico; la presentazione ufficiale del videoclip avverrà ai Revolver Golden Gods e sarà il primo video musicale che il gruppo presenta dopo dodici anni.
Il batterista dei pantera Vinnie Paul ha dichiarato che «Piss è l’unico brano completo esistente dei Pantera ed è stato registrato nello stesso momento di Vulgar Display Of Power e ha al 100% l’attitudine e il nostro marchio di fabbrica! Dopo averlo mixato, non posso credere che non sia stato inserito nel disco. Ecco quindi che nel 2012, vent’anni dopo la nostra musica è stata finalmente consegnata ai »

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento