Papa Francesco è Rock! Rolling Stone gli dedica la copertina

Pope Francis, “The Times they are a-changin’” (citazione di un celebre brano di Bob Dylan) recita il titolo che accompagna la foto di Bergoglio sulla copertina di Rolling Stone.

Ma cosa ci fa Papa Francesco sulla copertina di Rolling Stone? Quando la foto ha iniziato a fare il giro della rete, in molti si sono chiesti se si trattasse dell’ennesimo fake ed invece è tutto vero. La popolarissima rivista di musica ha infatti dedicato un lungo ed approfondito articolo a Papa Bergoglio ed alla sua “rivoluzione gentile”, inviando direttamente in Vaticano un proprio redattore.
Ne esce fuori un ritratto completo, che parla di una figura legata alla tradizione religiosa, ma che lotta per portare la Chiesa in una nuova era, diversa da quelle precedenti.

 

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info