Pearl Jam: Eddie Vedder lancia la sfida “Ice Bucket” ai One Direction

Niall Horan dei One Direction è stato nominato per la sfida “Ice Bucket” dal cantante dei Pearl Jam Eddie Vedder.

Di cosa si tratta? Niente di più semplice: di realizzare un video con se stessi da protagonisti e con un secchiello di acqua ghiacciata posto sul capo. Al termine del video, viene fatto il nome di un’altra persona che dovrà fare lo stesso. Chiunque venga nominato, dovrà realizzare il video entro le 24 ore oppure donare 100 dollari all’associazione per la ricerca sulla SLA.

Tra i personaggi che hanno partecipato all’iniziativa, oltre ai Pearl Jam ci sono Justin Bieber, Bill Gates, Justin Timberlake, Demi Lovato e Robert Downey Jr. Ognuno di loro ha realizzato un video con un secchiello d’acqua ghiacciata sul capo. Uno degli ultimi personaggi è stato Eddie Vedder, che a sua volta ha gettato il guanto di sfida a Bruce Springsteen, Tim Robbins e – su suggerimento di sua figlia –  a Niall Horan dei One Direction. Quest’ultimo raccoglierà la sfida? Tutto sommato, a giudicare dai Tweet, si direbbe di sì.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info