Radiohead: tour mondiale e due inediti

Ieri sera ha preso il via da Miami, Florida, il tour mondiale dei Radiohead che li porterà anche qui da noi per quattro date. Con un evento nell’evento, il lungo show (circa venticinque canzoni) ha avuto il merito di essere quello del debutto di due tracce inedite e mai ascoltate prima dai fan degli oxfordiani.
Thom Yorke e soci hanno presentato Cut A Hole, anche conosciuta come Skirting on the Surface, una ballata malinconica nello stile della recente Codex o Sail to the Moon. L’altro pezzo inedito, dal titolo Identikit è dominato da un coro e una percussione intricata che sembra figlia delle collaborazioni più elettroniche di Thom Yorke.
Piccola curiosità, i Radiohead hanno voluto inserire in scaletta del concerto anche Meeting in the Aisle, storica traccia B da Airbag/How Am I Driving.
Ecco le due canzoni inedite:
Identikit:

Cute a Hole

fonte

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento