Ray Manzarek, tastierista e fondatore dei Doors è morto. Aveva 74 anni

Ray Manzarek, tastierista e membro fondatore dei Doors, è morto oggi alle 12:31 PM presso la Clinica Romed a Rosenheim, in Germania, dopo una lunga battaglia con il cancro del dotto biliare. Aveva 74 anni. Al momento della sua morte, è stato circondato dalla moglie Dorothy Manzarek, ed i suoi fratelli Rick e James Manczarek.

Lo ha annunciato poco fa la band sulla propria pagina Facebook ufficiale.

La data dei funerali non è stata resa nota. La famiglia di Ray – composta anche da Pablo, suo figlio, sua moglie Sharmin e i tre nipoti Noah, Apollo e Camille – ha chiesto che la loro privacy sia rispettata in questo momento difficile. Al posto dei fiori la famiglia chiede che siano fatte donazioni in memoria sul sito www.standup2cancer.org.

La redazione di We Rock \m/ porge le più sentite condoglianze a familiari e amici di Ray Manzarek in questo tragico momento.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento