“Scusa signore”: il nuovo singolo di Filippo Margheri (ex Litfiba)

Filippo Margheri è un nome conosciuto nel mondo del rock nostrano. Fondatore dei Miir nel 1996, diventa il cantante dei Litfiba nel 2008, succedendo a Gianluigi “Cabo” Cavallo il quale aveva a sua volta sostituito Pelù. Per due anni scrive e suona con Ghigo e soci prima del ritorno di Pelù e del ritorno alla coppia iniziale. A quel punto Margheri ritrova i vecchi amici dei Miir e decide di intraprendere la carriera solista che si concretizzerà a breve nell’album “InDipendenza“.

Intanto, però, è con il video di “Scusa signore” (realizzato da Blackspring Production) che Margheri fa il suo ritorno ufficiale sulle scene.

In questo brano Margheri esplora le sue emozioni attraverso un nuovo percorso. Rock nella sua prima essenza, “scusa Signore” è introspezione profonda dell’uomo che interroga il suo Io e il suo Dio.

Sito: www.filippomargheri.com

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info