Slash: a novembre due concerti in Italia

WORLD ON FIRE” è il titolo del nuovo album di SLASH feat. Myles Kennedy & The Conspirators che uscirà il 16 settembre prossimo tramite la Dik Hayd, etichetta discografica di proprietà di SLASH, la cui distribuzione europea sarà curata da Roadrunner Records. “WORLD ON FIRE” sarà anche il titolo del primo singolo in uscita. Ricomincia dunque l’intensa attività live del chitarrista rock più stimato ed amato del mondo. In Italia, SLASH feat. Myles Kennedy & The Conspirators ha sempre registrato il “tutto esaurito” e dopo due anni torna sui nostri palchi. Per due imperdibili date nel mese di novembre.

SLASH feat. Myles Kennedy & The Conspirators si esibiranno il 16 novembre al Palaolimpico di Torino e il 17 novembre al Mandela Forum di Firenze, due venue mai toccate prima d’ora dall’ex chitarrista di Guns N’ Roses.

Di seguito i dettagli:
SLASH feat. Myles Kennedy & The Conspirators

Domenica 16 Novembre
TORINO, Palaolimpico

Lunedi 17 Novembre
FIRENZE, Mandela Forum

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 30 maggio
Biglietti in vendita a partire da €35,00 + diritti di prevendita

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info