SLAYER: in Polonia una rotonda prende il nome di Jeff Hanneman

Stando a quanto riportato da CentrumDruku3D, in una piccola città della Polonia di nome Jaworzno, una rotonda stradale è stata dedicata a Jeff Hanneman, chitarrista degli Slayer scomparso precocemente lo scorso maggio e sarà a lui dedicata per la durata di un anno grazie alla società polacca Art-Com Sp. z o.o. (Art-Com Ltd.), che ha vinto l’asta di beneficenza durante la famosa Wielka Orkiestra Swiatecznej Pomocy (Great Christmas Aid Orchestra).

Di seguito è possibile trovare un video, girato durante l’inaugurazione avvenuta ieri. Sulla rotonda è stato posato un grande telone con scritto “Jeff Hanneman Circle Pit – indimenticabile chitarrista degli Slayer”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info