Sonisphere 2013 Milano: tutti gli artisti

Sono state rese note oggi le altre band che si esibiranno nel corso della prossima edizione italiana del Sonisphere Festival, in programma il prossimo 8 giugno alla Fiera di Rho, alle porte di Milano: oltre ai già annunciati headliner Iron Maiden, l’esibizione dei quali prenderà il via a partire dalle ore 21, sul palco saranno protagonisti anche i Megadeth (dalle 19 e 05 alle 20 e 15), i Mastodon (dalle 17 e 35 alle 18 e 35), i Ghost (dalle 16 e 15 alle 17 e 05), i Vodoo Six (dalle 14 alle 14 e 30) e gli Amphitrium (dalle 13 alle 13 e 30).
Al momento c’è solo uno slot rimasto libero – quello dalle 15 alle 15 e 45 – che verrà occupato da una band la cui identità verrà resa nota nel corso delle prossime settimane.
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 60 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il tagliando standard e di 80 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il Gold Circle Ticket.
 
Mentre nel nostro Paese a saltare fu la seconda edizione dell’evento, quella prevista per la scorsa estate, nel Regno Unito a venire cancellata è stata l’edizione del 2013:
 
I tre Sonisphere di Knebworth del 2009/2010/2011 sono stati di altissima qualità e infatti quello del 2011 è stato votato tra i migliori allo UK Festival Awards. Pensiamo che sia importante che l’evento si svolga solo in caso ci sia un cartellone che lo renda speciale e che ci permetta di offrire un valore effettivo in cambio del prezzo del biglietto ai fan“, hanno riferito gli organizzatori,
“Speravamo che per il 2013 sarebbe stato possibile, ma sfortunatamente non è così e il problema principale è la mancanza di headliner disponibili e del calibro di quelli che si sono avvicendati in precedenza. Abbiamo fatto proposte a una dozzina di grandi artisti, ma per vari motivi nessuna si è concretizzata. La notizia buona è che il Sonisphere di Amneville (Francia) e Milano (Italia) hanno già i biglietti in vendita e i fan inglesi che lo desiderano possono prendere un volo low-cost e potranno vedersi gli Iron Maiden e in posti con un clima più soleggiato”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento