
Al momento c’è solo uno slot rimasto libero – quello dalle 15 alle 15 e 45 – che verrà occupato da una band la cui identità verrà resa nota nel corso delle prossime settimane.
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 60 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il tagliando standard e di 80 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il Gold Circle Ticket.
Mentre nel nostro Paese a saltare fu la seconda edizione dell’evento, quella prevista per la scorsa estate, nel Regno Unito a venire cancellata è stata l’edizione del 2013:
“I tre Sonisphere di Knebworth del 2009/2010/2011 sono stati di altissima qualità e infatti quello del 2011 è stato votato tra i migliori allo UK Festival Awards. Pensiamo che sia importante che l’evento si svolga solo in caso ci sia un cartellone che lo renda speciale e che ci permetta di offrire un valore effettivo in cambio del prezzo del biglietto ai fan“, hanno riferito gli organizzatori,“Speravamo che per il 2013 sarebbe stato possibile, ma sfortunatamente non è così e il problema principale è la mancanza di headliner disponibili e del calibro di quelli che si sono avvicendati in precedenza. Abbiamo fatto proposte a una dozzina di grandi artisti, ma per vari motivi nessuna si è concretizzata. La notizia buona è che il Sonisphere di Amneville (Francia) e Milano (Italia) hanno già i biglietti in vendita e i fan inglesi che lo desiderano possono prendere un volo low-cost e potranno vedersi gli Iron Maiden e in posti con un clima più soleggiato”.