Soulfly: anticipazioni sul nuovo album

Max Cavalera, cantante, chitarrista e mastermind dei SOULFLY e dei CAVALERA CONSPIRACY, in una recente intervista, ha anticipato che il nuovo album sarà orientato verso quello che era il sound all’inizio della carriera, paragonabile a quello di “Soulfly” e “Primitive”, con in più elementi thrash simili a quanto ascoltato su “Dark Ages”, abbandonando così il death metal introdotto dall’ultimo “Enslaved”, ha inoltre rivelato che i brani saranno molto lunghi, circa 6/7 minuti. Max ha inoltre dichiarato che gli ospiti speciali sul disco, come da tradizione consolidata, saranno Neil Fallon, cantante dei CLUTCH e Mitch Harris dei NAPALM DEATH.

Infine Max Cavalera ha annunciato che nella primavera del 2014 uscirà il nuovo album dei CAVALERA CONSPIRACY, band che lo vede impegnato con il fratello Igor e con il chitarrista dei SOULFLY Marc Rizzo.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info