The Hole: Courtney Love a sorpresa riunisce la line-up classica

E nel fine settimana sono anche arrivate le scuse di Courtney Love alla figlia per le clamorose, insensate dichiarazioni su un tentativo di seduzione ai suoi danni da parte di Dave Grohl.

Un twit dedicato a Frances («Bean, scusami se ho creduto ai pettegolezzi… Mamma ti ama!») è comparso sul profilo lucchettato della cantante, la quale non ha però chiesto scusa all’altro oggetto del suo ultimo delirio.
In compenso il weekend è stato pieno di eventi per Courtney, che dopo quindici anni ha suonato per la prima volta con la line-up classica delle Hole (Patty Schemel alla batteria, Eric Erlandson alla chitarra, Melissa Auf Der Maur al basso).
Il minishow, legato all’uscita (finalmente) del documentario su Patty Schemel intitolato Hit So Hard si è tenuto al Public Assembly di Williamsburg, la zona di Brooklyn capitale mondiale degli hipster: ma sul palco i quattro sono sembrati tutt’altro che pesci fuor d’acqua.
Solo qualche piccola incertezza durante Miss World e una cover di Over the Edge dei Wipers (con James McNew degli Yo La Tengo al posto di Melissa Auf Der Maur).
E abbiamo la prova video:

fonte

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento