Tony Iommi: aggiornamenti sullo stato di salute

Il chitarrista dei BLACK SABBATHTony Iommi, è attualmente in Inghilterra per curare il linfoma che gli è stato diagnosticato alla fine dell’anno scorso.
Il musicista ha rilasciato il seguente aggiornamento: «Beh, ho avuto l’ultima dose di chemioterapia, quindi speriamo che il mio corpo cominci a tornare alla normalità al più presto. Ora ho tre settimane di radioterapia in arrivo; mi hanno detto che può essere molto stancante, quindi vedremo.» Iommi ha aggiunto: «Un grande ringraziamento a Ozzy e Geezer per essere qui con me in Inghilterra, è un grande incentivo, siamo riusciti a lavorare quasi tutti i giorni e abbiamo alcuni grandi brani nuovi. E, soprattutto, grazie ancora per i vostri gentili messaggi. Spero di vedervi presto.»

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento