A tutto Bowie: la raccolta, il film e il nuovo singolo. Guarda il Video!

David Bowie, la raccolta Nothing has Changed e il nuovo singolo Sue (o In a season of crime)

David Bowie ha dato il meglio di sé. È uscita ieri, in tutto il mondo, Nothing has changed, la raccolta in tre cd dell’artista britannico che raccoglie 50 anni di carriera, dal 1964 al 2014, oltre a materiale non pubblicato in precedenza e ad alcuni brani inediti. Ma non è finita: sempre ieri sono stati pubblicati anche la versione digitale e il vinile «10» di Sue (o In a season of crime), il nuovo singolo di Bowie, di cui è stato realizzato anche un video, filmato tra Londra e New York, ricco di atmosfere noir.

nothing has changedDiversi i materiali esclusivi e le rarità contenute nella raccolta: tra le chicche la versione ri-registrata di Let me sleep beside you, pensata per l’album Toy del 2000, (mai pubblicato), e dunque rimasta segreta fino ad oggi. Anche Shadow man, famoso brano del 1971, è presente in una rivisitazione inedita.

Per i fan che non fossero ancora soddisfatti sta per arrivare in Italia anche David Bowie is, film basato sulla mostra creata dal Victoria and Albert Museum. Sarà distribuito nei cinema italiani il 25 e 26 novembre. Il documentario è stato registrato l’ultima notte dell’esposizione al V&A di Londra ed è diretto da Hamish Hamilton, regista della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2012 a Londra.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info