Vince Neil: ultimo disco dei Mötley Crüe nel 2014

Alcuni giorni fa Vince Neil ha confermato quanto paventatao da Nikki Sixx lo scorso febbraio: i Mötley Crüe pubblicheranno il loro ultimo album nel 2014 e dopo un tour mondiale si ritireranno definitivamente dalle scene.
Vince Neil Mötley Crüe
Pubblicheremo del materiale nuovo il prossimo anno, poi partiremo per il nostro tour d’addio” ha affermato il cantante durante un’intervista a QMI Agency “Gireremo il mondo per l’ultima volta e poi andremo in pensione. Prevediamo di partire col tour d’addio tra il 2014 e 2015, sarà un tour di almeno due anni. Saremo ovunque: Stati Uniti, Canada, Europa, Asia.

Riguardo la decisione di porre fine alla lunga carriera della band, Vince Neil è convinto che sia “tempo di farlo davvero. È meglio ritirarsi quando si è ancora al top o scomparire lentamente? Il punto è questo. Ovvio che continuerò a cantare le canzoni dei Motley Crue con il mio progetto solista, Nikki continuerà a presentare il suo programma alla radio e Tommy farà il Dj.

 

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento