The Who: tutto Quadrophenia live per beneficenza

Who-The-Quadrophenia-tour-posterGli Who suoneranno integralmente “Quadrophenia” nel corso di un concerto benefico che terranno la prossima estate.

Lo show, fissato alla Wembley Arena di Londra l’8 luglio, servirà alla band britannica per raccogliere fondi per Double O, fondazione nata nel 1976 dagli stessi Who e che aiuta le persone vittime di abusi sessuali, di violenze domestiche e per combattere alcool e droghe.

Roger Daltrey e Pete Townshend riproporranno l’opera rock opera basata sulla storia di un giovane mod a metà anni Sessanta, ed in più anche alcuni “classici” della band.

Con i due superstiti del formidabile quartetto ci saranno Zak Starkey (batteria), Pino Palladino (basso), Simon Townshend (chitarra/cori), John Corey (tastiere), Loren Gold (tastiere/cori) e Frank Simes (direttore musicale, tastiere/cori).

Ecco le date aggiornate ad oggi del “Quadrophenia and more – European tour”:

8 giugno, Dublino
10 Belfast
12 Glasgow
15 Londra
16 Londra
18 Sheffield
20 Newcastle
23 Manchester
25 Cardiff
28 Birmingham
30 Liverpool
3 luglio, Parigi
5 Amsterdam
8 Londra

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento