Home / Approfondimenti / Marilyn Manson si sta “trasformando” in Nicolas Cage?

Marilyn Manson si sta “trasformando” in Nicolas Cage?

Da sempre, tutto ciò che fa Marilyn Manson è avvolto da un alone di inquietudine. La sua musica, così come il suo personaggio, sono costruiti sia per avere un forte impatto sul pubblico, sia per lasciare nel pubblico stesso un senso di irrisolto, come di qualcosa fuori posto.

Di solito questa sensazione derivava da scelte di immagine del Reverendo Manson o da brani che puntavano a scandalizzare, ma senza mai esagerare.

Oggi siamo pronti a presentarvi l’ultima grande provocazione di Marilyn Manson, forse la più audace di tutte.

Per sconvolgere il proprio pubblico e tutto il mondo dello spettacolo, Manson ha scelto di trasformarsi in Nicolas Cage. No, probabilmente non si tratta di una decisione presa a tavolino. Ma il risultato è comunque spettacolare, come possiamo vedere in questa foto caricata su Imgur.

Dopo averlo visto recitare in Sons of Anarchy, siamo pronti a vederlo fianco a fianco con il suo nuovo “gemellino”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto da autodidatta impazzendo per il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Sotto la scorza da bravo ragazzo nasconde un animo ribelle e Rock. Si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info