Home / News / AC/DC: notizie scoraggianti su Malcolm Young‏

AC/DC: notizie scoraggianti su Malcolm Young‏

Il ritorno di Malcolm Young negli AC/DC sembra essere ormai un miraggio. Secondo le ultime dichiarazioni di Jesse Fink, biografo ufficiale della band, sarà molto difficile rivedere il chitarrista sul palco, date le sue condizioni di salute poco rassicuranti.

“Non mi aspetto che Malcolm torni della band. La cosa più importante è sperare che possa riprendersi. E aspettarci che suo nipote Stevie Young entri negli AC/DC a tutti gli effetti. I fans sono convinti che la malattia di Mal se ne andrà in fretta, e che tornerà sul palco insieme agli altri. Ma se le condizioni di salute restano queste, temo che sarà Stevie a suonare. E non è cattiveria, ma solo realismo”.

Ricordiamo che a fine 2014 uscirà il nuovo album della band, il primo senza Malcolm Young alla chitarra, sostituito dal nipote Stevie.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto da autodidatta impazzendo per il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Sotto la scorza da bravo ragazzo nasconde un animo ribelle e Rock. Si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info