“L’appuntamento”- l’esordio rock blues dei Virgo

Si intitola “L’appuntamento” ed è il debutto discografico dei Virgo, band  rock blues di Vicenza. Il disco è stato presentato al Mei 2.0 di Faenza lo scorso 28 settembre  presso il Museo Internazionale Delle Ceramiche.

Nel 2010 i Virgo vincono il premio “Rock Targato Italia” che li fa conoscere ufficialmente al panorama musicale italiano.

VirgoL'appuntamentoNel 2012 avviene un cambio di formazione che porta all’ingresso nella band del cantante Daniele Perrino e del chitarrista – tastierista Michele Prontera; l’anno successivo i Virgo pubblicano il loro primo album “L’appuntamento”, un disco introspettivo e sperimentale che sancisce un’importante svolta artistica e con il quale cercano di rappresentare al meglio la propria storia artistica e personale.

Dopo la messa in rotazione radiofonica del brano “Non Ti Sogno Più”, i Virgo pubblicano il primo singolo “L’appuntamento”, il cui video ufficiale, a cura del regista Filippo Leoni, viene messo in rotazione sulle compilation,  Meet’n’Tv, Music? No Control!, (R)esisto Distribuzioni e sarà in programmazione dal prossimo mese su oltre 140 Tv (visibili sul digitale terrestre on nel web). La band vicentina entra anche a far parte della classifica “Indie Music Like”-

Virgo saranno ospiti di C100Tv il prossimo Martedì 28 Gennaio mentre il 31 Gennaio si esibiranno dal vivo all’Art Cafè Live di Vicenza, il cui show sarà preceduto da quello del triestino Rick Perovich.

Sito ufficiale:
http://virgotheband.blogspot.it/

Blob Agency Ufficio stampa Bologna:
http://www.blobagency.com/

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info